Fintech 2

Il Fintech dalla A alla Z

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Tempo di lettura: < 1 minuto

la School of Management del Politecnico di Milano, Unioncamere e Innexta presentano il Report “Il Fintech dalla A alla Z”, un importante documento con un approccio di sistema che vede coinvolti i principali Player del settore, Accademia e Istituzioni e che ha visto il contributo di Workinvoice per le sezioni sull’Invoice Trading e Fondi d’investimento nelle nuove Asset Class.

Negli ultimi anni è stata rivolta molta attenzione alle straordinarie potenzialità delle tecnologie e all’impatto positivo della digitalizzazione all’interno della società. Ciò ha rimodulato e rivoluzionato i tradizionali modelli di business del mercato pressoché in ogni settore sotto il profilo operativo, organizzativo e manageriale.

È uno scenario in continua trasformazione, in cui alla ricerca di nuovi mercati è fondamentale affiancare un approccio attivo e innovativo alle nuove tecnologie e alle mutevoli esigenze dei consumatori e dei clienti.

In questo quadro si inserisce “IL FINTECH DALLA A ALLA Z”, un rapporto che ha l’obiettivo di avvicinare imprese e privati al linguaggio e agli strumenti Fintech.

Leggi il documento completo

Scopri come ottenere liquidità immediata per la tua azienda

Vuoi saperne di più?

Mandaci una mail e ti risponderemo al più presto. Altrimenti prenota una telefonata e ti chiameremo noi.

Contatta un nostro consulente