Lo scorso 7 settembre abbiamo avuto il piacere di partecipare all’evento organizzato da Economy GROUP per i suoi cinque anni di attività: “Ricominciamo da cinque” è stato un momento in cui tante aziende e speaker di rilievo hanno potuto contribuire a un’analisi retrospettiva degli ultimi cinque anni dell’economia italiana, portando sul palco di Palazzo Visconti a Milano la loro testimonianza e tanti spunti di riflessione per il futuro.
Come Main partner dell’evento abbiamo quindi avuto modo di raccontare, attraverso le parole del nostro CEO Matteo Tarroni, la storia di Workinvoice e dei nostri servizi alle imprese. Dalle soluzioni alla gestione del capitale circolante fino alle partnership con investitori istituzionali, operatori specializzati, broker o market place digitali.
Il ritratto di una realtà fintech, pioniera nel mondo dell’anticipo fatture, capace di lavorare con costi operativi molto ridotti e massima efficienza dei processi, per offrire il giusto servizio alle aziende e colmare quindi il credit gap delle PMI in modo flessibile veloce e completamente digitalizzato.
Rivivi insieme a noi l’intervento di Matteo Tarroni cliccando sul video sottostante.