Attendere l’incasso delle tue fatture per molti mesi complica la vita della tua impresa.

Noi trasformiamo le tue fatture in liquidità in poche ore.

L’anticipo fatture di Workinvoice è la soluzione ottimale per ottenere liquidità immediata in maniera molto più semplice e flessibile rispetto agli istituti bancari e senza aprire un nuovo conto corrente o fornire garanzie personali.

Scopri come avere liquidità immediata cedendo le tue fatture

Se hai questi 3 requisiti, lasciaci i tuoi dati, un nostro esperto ti ricontatterà.

La tua azienda è una società di capitali (S.r.l., S.p.A., etc.) con un fatturato annuo superiore al milione di euro ed almeno un bilancio depositato?

Le tue fatture non sono scadute, ed hanno una durata massima di 150 giorni?

I tuoi clienti sono società di capitali (S.r.l., S.p.A., etc.) con un fatturato annuo superiore a 5 milioni di Euro e non appartengono alla Pubblica Amministrazione?

Chi Siamo

Workinvoice è la più importante piattaforma fintech italiana per la cessione delle fatture commerciali. Mettiamo a tua disposizione l’esperienza e l’autorevolezza di un’azienda innovativa con oltre 5 anni di esperienza scelta da più di 2200 aziende con fatturati da 1 a 500 milioni. 

Perché Workinvoice?

Veloce

Ti registri online in soli 5 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia. In 48 ore presenti e vendi le tue fatture.

Flessibile

Dimentica la burocrazia degli operatori tradizionali! Potrai vendere le fatture solo quando ti serve, senza obblighi di cessione integrale ne vincoli pluriennali!

Efficace

I nostri clienti anticipano – in media – di 69 giorni l’incasso dei propri crediti commerciali rispetto alla scadenza originale.

Vantaggioso

I nostri clienti hanno potuto aumentare in media il limite commerciale, quindi il fatturato associato al proprio cliente del 18%.

WorkInvoice © 2016 / P.IVA 08451350964 / Numero REA MI-2027541